
La Juventus ha presentato il proprio nuovo CDA nella giornata di oggi, formalizzando il passaggio di consegne da Agnelli a Ferrero come presidente. Ovviamente il cambio di squadra si è allargato anche alle altre cariche dirigenziali.
Alle parole di Ferrero hanno fatto eco quelle di Scanavino, nuovo Direttore Generale della Juventus. Scanavino ha innanzitutto ringraziato i suoi predecessori per la collaborazione “Voglio mettere a disposizione la mia esperienza. Ringrazio i colleghi per la disponibilità in questi due mesi di lavoro intenso, nei quali ho trovato persone capaci che lavorano con grande passione su vari progetti a medio e lungo termine“.
Scanavino ha continuato parlando proprio di questi progetti, elogiando la Next Gen: “Con queste persone vogliamo lavorare su diversi progetti, in particolare la Next Gen, che è un’idea straordinaria e piena di talenti. L’obiettivo principale è allargare il pubblico degli appassionati alla Juve“.
Prima di chiudere Scanavino ha dichiarato quale sarà l’obiettivo del suo incarico da DG: “Vogliamo raggiungere un target giovane ed internazionale grazie ai nuovi modi di comunicare. Inoltre non cambiano gli obiettivi sportivi e aziendali. Questo è il nostro programma per il futuro”.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 18 Gennaio 2023 - 22:42 22:42