
Continuano ad emergere retroscena sui temi caldi riguardanti l’inchiesta che ha travolto la Juventus, condotta dalla Procura di Torino, e che vedrà il proprio inizio il 27 marzo, data dell’udienza preliminare.
Intervistato dal programma televisivo Report, Davide Lippi ha risposto alle domande sulle intercettazioni del suo assistito Giorgio Chiellini, ex calciatore bianconero, e sulla cessione di Spinazzola.
Su Chiellini:
“Sinceramente di queste robe qui non sappiamo nulla. Passi per un coglione, Giorgio, per il rapporto che aveva con Andrea (Agnelli), si sedeva per una birra e faceva il contratto”.
Sulla cessione di Spinazzola:
“Quel mese di giugno non ero iscritto come agente. L’operazione resta mia? Da quella operazione dovevo ricevere una commissione, sono quei soldi di cui parlo nell’intercettazione. Vanto ancora quel credito”.
La Juventus è al momento accusata di manipolazione di mercato, di false comunicazioni per una società quotata in borsa e ostacolo alle autorità di vigilanza. Gli indagati dalla Procura di Torino hanno già depositato le proprie memorie in vista dell’udienza preliminare.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 16 Gennaio 2023 - 22:30 22:30