
Napoli's President Aurelio De Laurentiis (L) and Juventus FC President Andrea Agnelli react after Napoli won the TIM Italian Cup (Coppa Italia) final football match Napoli vs Juventus on June 17, 2020 at the Olympic stadium in Rome, played behind closed doors as the country gradually eases the lockdown aimed at curbing the spread of the COVID-19 infection, caused by the novel coronavirus. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Questa sera andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Report. Dalle anticipazioni di queste ore, si può evincere come la puntata sarà incentrata sul calcio italiano e in particolare sulle inchieste che hanno colpito la Juventus negli ultimi mesi.
Tra le anticipazioni, la redazione di Report, attraverso il proprio profilo Twitter ha mostrato un estratto della puntata.
In questo video, si può notare come il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, abbia rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Report.
Il patron azzurro spiega il suo rapporto con Andrea Agnelli quando in Lega si discuteva riguardo alla possibile entrata di un fondo per i diritti televisivi.
Di seguito le dichiarazioni di De Laurentiis:
“Ho usato il signor Agnelli, perchè mi serviva che lui mi andasse in culo ai fondi che erano un’altra str****ta. Tutti i morti di fame della Lega, per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi sette, otto anni a un fondo. Secondo me era un altro errore e ho usato Agnelli perchè se entrava il fondo non gli permettevano di fare la Superlega, e lui si è scagliato contro i fondi”.
This post was last modified on 16 Gennaio 2023 - 23:00 23:00