Calciomercato+Juventus%2C+la+societ%C3%A0+pronta+a+blindare+due+giovani%21
spaziojit
/2023/01/14/juventus-iling-junior-calciomercato/amp/
Calciomercato della Juventus

Calciomercato Juventus, la società pronta a blindare due giovani!

La Juventus è stata una delle prime società italiane a creare la cosiddetta “seconda squadra“: denominata inizialmente Juventus U23, dal 2022 ha preso il nome di Juventus Next Gen e milita nel campionato di Serie C.

Un progetto, quello della Juventus, che ha l’obiettivo di far crescere i giovani, facendoli giocare fin da subito a livello professionistico. Un progetto di crescita, che permette alla prima squadra di pescare giocatori dalla seconda.

Barbieri e Iling-Junior, due talenti pronti per la Juventus dei grandi!

Juventus Iling Junior Calciomercato

La prima squadra della Juventus, a fine stagione, dovrà rinforzarsi sulle fasce: Pellegrini, in prestito all’Eintracht, probabilmente andrà in prestito alla Lazio; Cuadrado è in scadenza di contratto, e al momento sembra non ci siano contatti per il rinnovo.

La società, quindi, senza guardare altrove, potrà pescare in casa propria i rinforzi: uno è Iling-Junior, già inserito da Allegri in prima squadra, che sicuramente potrà trovare più spazio nella prossima stagione.

Il calciatore inglese sarebbe seguito da società di Premier League e Bundesliga, ma la dirigenza bianconera è intenzionata a blindare il classe 2003, già inserito in prima squadra (lo riporta Bianconeranews.it)

L’altro terzino su cui la Juventus punta è Tommaso Barbieri, che potrà prendere il posto di Cuadrado.

Alice Bonora

This post was last modified on 14 Gennaio 2023 - 18:56

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione