
Calciomercato Juventus Di Biase
Mancano appena due settimane alla fine di gennaio e quindi alla chiusura della sessione invernale di mercato. Come tutte le squadre, anche la Juventus sta monitorando, specialmente in virtù delle diverse assenze che hanno caratterizzato fin qui la stagione bianco nera.
Il ds Cherubini ed il suo staff sono a lavoro per portare eventuali rinforzi al tecnico toscano Massimiliano Allegri, il quale spinge per avere un terzino destro puro, che possa fare da vice Cuadrado.
Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo TuttoSport la Juventus avrebbe messo nel mirino, come vice Cuadrado a due giocatori: Fresneda e Maehle. Il primo milita attualmente nel Real Valladolid e il club spagnolo lo valuta circa 15 milioni. Per il secondo invece – secondo quanto emerso da TuttoSport – si sta lavorando ad un prestito con obbligo di riscatto con l’Atalanta.
Naturalmente Cherubini sta anche gestendo i calciatori in uscita, come Soulé, su cui c’è forte interesse della Sampdoria. Il club ligure è interessato anche al centrale Rugani, su cui però la Juventus fa muro in quanto non intenzionato a cederlo.
Lorenzo Golino
This post was last modified on 14 Gennaio 2023 - 10:46 10:46