
FLORENCE, ITALY - MAY 23: Zbigniew Kazimierz Boniek former player of Widzew Lodz , Juventus and AS Roma , currently UEFA Vice-President during the FIGC Hall of Fame Event on May 23, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ieri sera, al Diego Armando Maradona, si è aperta la 18esima giornata di Serie A che ha visto scendere in campo il Napoli di Luciano Spalletti contro la Juventus targata Max Allegri. Una sfida decisiva per ambo le parti e che ha visto però trionfare i partenopei.
Quella incassata dalla Juventus è una sconfitta pesantissima, un 5 a 1 che arriva anche un po’ inaspettatamente, in virtù del filone di 8 vittorie consecutive senza prendere gol da cui venivano i bianconeri. A commentare la debacle del Maradona, su Twitter, è stato anche l’ex Juve Zbigniew Boniek.
Attraverso il suo account personale su Twitter, Zbigniew Boniek ha espresso il suo parere sulla sconfitta incassata dalla Juventus: “Juve vinceva da 8 turni, perche? Perché non ha giocato contro una squadra come il Napoli, e aveva molta fortuna. Ieri sottomessa….”
Molto duro l’ex calciatore polacco che mette in discussione anche i precedenti successi ottenuti dalla squadra di Allegri in campionato. Attribuendoli solo ed esclusivamente al fattore fortuna ed al livello delle squadre incontrate. Un tweet che di certo farà discutere.
Lorenzo Golino
This post was last modified on 14 Gennaio 2023 - 11:38 11:38