
Allegri Scanavino squadra
Domani sera alle ore 20:45 andrà in scena, allo Stadio Diego Armando Maradona, il big match fra Napoli e Juventus, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A.
Il match del Maradona è uno snodo cruciale per il prosieguo del campionato di entrambe le compagini, uno scontro al vertice che potrebbe fornire indicazioni importantissime per la lotta Scudetto che andrà in scena durante questa seconda parte di stagione.
In vista del match di domani, mister Allegri dovrà far fronte ai numerosi infortuni, tra i quali quelli di Pogba e Vlahovic, i quali non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni, oltre a Bonucci, De Sciglio e Cuadrado.
Secondo quanto riferito da Sky Sports, i ballottaggi in vista della sfida del Maradona sono due: Allegri dovrà scegliere uno tra Fagioli e Paredes, il talento italiano sembra favorito per conquistare una maglia da titolare, e uno tra McKennie e il rientrante Chiesa, nonostante le buone prestazioni da subentrato, l’esterno della nazionale potrebbe partire dalla panchina anche stavolta.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 12 Gennaio 2023 - 19:31 19:31