
Juventus' French midfielder Adrien Rabiot celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 1st round day 3 group H football match between Juventus Turin and Maccabi Haifa, at the Juventus stadium in Turin on October 5, 2022. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Adrien Rabiot continua a essere uno dei protagonisti della Juventus. Prestazioni importanti quelle del vice campione del Mondo che spingono la società bianconera a puntare al rinnovo di contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno.
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sottolineando come si stia entrando sempre di più nel vivo della trattativa per il prolungamento dell’accordo attualmente in essere.
Secondo il quotidiano, la dirigenza bianconera si è già mossa con un contatto diretto negli ultimi giorni del 2022 con la promessa di proseguire il confronto. Tanto che entro fine gennaio è atteso un nuovo appuntamento tra le parti.
La prima tappa obbligata non può che essere il passaggio di consegne dell’era Ferrero-Scanavino, poi si potrà entrare finalmente nel vivo, pur consapevoli che al momento c’è ancora distanza.
Nella fattispecie, la società bianconera è pronta a mettere sul piatto 7 milioni di ingaggio all’anno più bonus. Mamma Veronique, forte della posizione del figlio e dell’interesse diffuso, punta invece a uno stipendio da 10 milioni.
This post was last modified on 12 Gennaio 2023 - 18:24 18:24