
Fagioli Juve
In vista della sfida contro il Napoli di Luciano Spalletti, mister Allegri dovrà far fronte all’assenza per infortunio di alcuni giocatori fondamentali, tra i quali Vlahovic, Pogba, De Sciglio, Cuadrado e il capitano Bonucci.
Il ruolo nel quale il mister bianconero avrà più scelta è il centrocampo: per un posto da titolare al fianco di Rabiot e Locatelli concorrono in due: Nicolò Fagioli e il campione del mondo Leandro Paredes.
Il talento italiano sta facendo molto bene, ha conquistato la fiducia di Allegri e, dalle ultime indiscrezioni, è in vantaggio sull’argentino nella conquista alla maglia da titolare nella sfida del Maradona.
Andrea D’Amico, agente di Nicolò Fagioli è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per elogiare il giovane bianconero, di seguito quanto dichiarato:
“A differenza di tanti bravi giocatori che quando si alza l’asticella faticano, non reggono la pressione e il livello tecnico, Fagioli gioca ancora meglio, per lui è più facile giocare con chi è più forte, quando il livello si alza. Queste sono le stimmate di un campioncino. A Nicolò ho detto di credere nelle sue qualità, di indossare sempre con orgoglio e con speranza la maglia che veste e approfittare di ogni occasione che gli viene concessa. E devo dire che finora l’ha fatto in maniera egregia”.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 12 Gennaio 2023 - 23:39 23:39