
TURIN, ITALY - NOVEMBER 13: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio prior the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz stadium on November 13, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Dopo un inizio di stagione traumatico, la Juventus di mister Allegri ha ritrovato la direzione giusta, otto vittorie consecutive in campionato senza subire gol. Il match di domani contro il Napoli può dire tanto sulle speranze Scudetto dei bianconeri.
Nonostante i disagi societari, la Juventus è vigile sul mercato. Tra gli obiettivi, da sempre sul taccuino della dirigenza bianconera, c’è Sergej Milinkovic-Savic, il fuoriclasse serbo è in scadenza di contratto con i biancocelesti nel 2024, ma non piace solo ai bianconeri.
Come riportato da Il Messaggero, è piombato su Milinkovic-Savic il Newcastle del principe saudita Mohammed bin Salman, il quale sarebbe pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro circa e un ingaggio dai 7 ai 10 milioni di euro annui, più bonus alla firma.
I Magpies stanno volando in campionato e la zona Champions è più che raggiungibile, per questo motivo l’offerta è ancor più allettante. Lotito sta provando a trattare il rinnovo con il suo entourage, ma le cifre proposte dal Newcastle sono, al momento, irraggiungibili per i capitolini.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 12 Gennaio 2023 - 21:59 21:59