
Manca sempre meno alla sfida tra il Napoli e la Juventus, big match di alta classifica che può dire molto, se non tutto, sulle ambizioni Scudetto della squadra di Massimiliano Allegri, che poco fa è intervenuto nella consueta conferenza stampa di vigilia.
“Con una vittoria il Napoli raggiungerebbe un distacco quasi decisivo, sono i favori per il campionato e sono allenati dal miglior allenatore in Italia“, ha detto il tecnico livornese nel corso della conferenza odierna. Che poi presegue: “L’obiettivo principale della Juventus è quello di rimanere in pianta stabile tra le prime quattro posizioni della classifica“.
Negli ultimi giorni si è dibattuto in particolar modo molto sul rapporto tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti, protagonisti di un diverbio acceso a distanza nello scorso anno.
A metterci una pietra sopra, a quanto pare, è lo stesso tecnico bianconero, che tesse le lodi al suo collega in conferenza stampa:
“Luciano è molto molto bravo, è il migliore. Domani affrontarlo sarà una bella sfida. Poi è molto divertente e ogni tanto litighiamo, come successo l’anno scorso“, ha dichiarato in maniera anche ironica Allegri a tal proposito”.
This post was last modified on 12 Gennaio 2023 - 13:22 13:22