
LISBON, PORTUGAL - OCTOBER 25: Daniele Rugani of Juventus looks on during the UEFA Champions League group H match between SL Benfica and Juventus at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on October 25, 2022 in Lisbon, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
La Juventus, dopo un inizio di stagione caratterizzato da alti e bassi, ad oggi è una delle squadre più in forma del campionato con ben otto vittorie consecutive senza subire gol.
Allegri è riuscito a ricompattare un ambiente che sembrava allo sbaraglio a suon di lavoro quotidiano ma soprattutto concentrando la propria attenzione, in maniera costante, sull’aspetto psicologico dei propri giocatori.
Difatti, in queste ultime uscite, il tecnico toscano sta ottenendo grandi prestazioni proprio da quei giocatori che maggiormente erano andati in crisi ad inizio di stagione, come Kean e Rugani.
In particolare, proprio per quanto riguarda il difensore, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, c’è una nuova squadra interessata al giocatore.
Dopo l’interesse della Sampdoria, una nuova squadra adesso è in forte pressing per Rugani: si tratta dell’Osasuna, squadra che milita nel campionato spagnolo.
Tuttavia, ad oggi, la situazione legata al difensore è completamente ribaltata, la partenza non è più cosi certa considerando anche la super prestazione contro l’Udinese.
Achille Strombetta
This post was last modified on 11 Gennaio 2023 - 20:13 20:13