
LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Lionel Messi of Argentina lifts the FIFA World Cup Qatar 2022 Winner's Trophy during the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Il mercato invernale è ormai entro nel vivo e tutte le società stanno lavorando intensamente per cercare di cogliere l’occasione giusta da piazzare.
La sessione invernale da sempre rappresenta uno spartiacque: da un lato fa gola alle squadre che devono ritoccare la propria squadra nell’immediato, dall’altro è utile ad alcune società per programmare già la prossima stagione.
La Juventus in tal senso è molto attiva, i bianconeri difficilmente faranno qualcosa in questa finestra di mercato ma per il futuro, la dirigenza è molto vigile.
Infatti, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, pare che gli agenti di De Paul abbiano sondato il terreno per un eventuale trasferimento in bianconero del centrocampista fresco Campione del Mondo.
Il giocatore non è contento della propria avventura all’Atletico Madrid e, dunque, sta valutando nuove opzioni per il suo futuro.
Un probabile approdo a Torino già a gennaio è davvero difficile, tuttavia, qualora le condizioni fossero vantaggiose, non è da escludere che questa situazione possa riproporsi nel prossimo mercato estivo.
Achille Strombetta
This post was last modified on 11 Gennaio 2023 - 23:28 23:28