
Il marcato di gennaio entra sempre più nel vivo e anche la Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa da a mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. I bianconeri, dopo un pessimo inizio di stagione, sono tornati in alto il classifica e inseguono il Napoli capolista in Serie A.
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai.
Mercato Juve?
“Non possono spendere e spandere e poi c’è il discorso tattico: Allegri ha comunicato di poter fare a meno di un terzino destro, perché in quella zona del campo ci sono Cuadrado e De Sciglio, o anche Chiesa perché no ad agire come quinto. Si valuterà il mercato cessioni specialmente su McKennie che ha molti estimatori”.
Venerato ha poi rivelato un importante retroscena di mercato che interessa i bianconeri e il Barcellona. Secondo l’esperto di mercato, i “blaugrana” avrebbero offerto alle Juve le prestazioni di Jordi Alba, anche per liberarsi del suo pesante ingaggio.
Di seguito quanto evidenziato:
“Il Barcellona ha anche offerto Jordi Alba alla Juve, che però dovrà capire i prossimi mesi come influenzeranno il suo futuro. Tante cose dovranno essere valutate da ora a giugno a questo riguardo.
Allegri?
“Dubito che si libereranno del tecnico, specialmente per il contratto importante che lo lega al club, che non ha un bilancio roseo in questo senso. Tra l’altro la stagione si sta mettendo sui binari corretti.
Kardsorp?
“Il giocatore è sul mercato: c’era la Juve, ma come detto i bianconeri non ne hanno più bisogno”.
This post was last modified on 10 Gennaio 2023 - 16:59 16:59