
ROME, ITALY - MAY 14: Ivan Zazzaroni attends the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
La Juventus, per la gioia dei suoi tifosi, è tornata sorprendentemente e prepotentemente in lotta per lo Scudetto. La striscia di otto vittorie consecutive ha permesso ai bianconeri di agguantare la seconda posizione, uno scenario insperato fino a qualche settimana fa.
Il tutto raggiunto nonostante le numerose defezioni: dai problemi occorsi a Vlahovic fino a quelli che tengono Pogba lontano dal campo da inizio anno.
Delle rinnovate chance Scudetto della Juventus si è parlato anche ieri sera a Pressing, trasmissione in onda su Italia 1 ogni domenica sera. Tra gli ospiti anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport.
Il noto giornalista ad esplicita domanda: “Questa Juve dove può arrivare?“, ha risposto così:
“Io spero non arrivi prima, spero vinca il Napoli. Voglio proprio essere dichiarato”.
Un’affermazione che farà discutere, con i tifosi juventini che sicuramente non l’avranno presa benissimo. D’altro canto uno stimolo in più, forse, per la squadra che fra quattro giorni volerà al Maradona con il compito di affrontare il Napoli capolista.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 9 Gennaio 2023 - 14:06 14:06