
Juventus Christillin gaffe
La Juventus anche dopo la sosta per la pausa per i Mondiali in Qatar continua a macinare risultati positivi.
Dopo la vittoria contro la Cremonese, i bianconeri battono per 1-0 anche l’Udinese e proseguono la loro rimonta sul Napoli. Venerdì ci sarà il big match proprio contro gli azzurri e che potrebbe essere importante per il proseguo della stagione.
Con i tre punti contro l’Udinese, la Juventus ha collezionato l’ottava vittoria consecutiva e anche l’ottavo cleen sheet di fila.
La compattezza difensiva è sicuramente la forza di questa Juventus di Massimiliano Allegri che riuscito a rilanciare le speranza scudetto dei bianconeri.
Nonostante questo importante filotto di vittorie, c’è chi non crede ancora che la Juventus possa essere una seria pretendente al titolo.
Tra questi c’è anche Evelina Christillin che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 90′ minuto, programma Rai.
La Christillin afferma come per scaramanzia vede ancora il Napoli come favorito, mentre per la Juventus non vede possibilità di trionfo.
Di seguito quanto evidenziato:
Crede nello Scudetto?
“Sinceramente non ci credo, è anche un po’ di scaramanzia ma il Napoli gioca un grande calcio. La Juve ha subito 7 gol, va sottolineato. Chiesa sembra l’uomo-partita, ma teniamo i piedi per terra”.
This post was last modified on 9 Gennaio 2023 - 00:20 0:20