
VERONA, ITALY - NOVEMBER 10: Massimiliano Allegri, Head Coach of Juventus, looks on prior to the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 10, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il mercato invernale, oltre ad essere importante per rivedere le rose attuali qualora ci fosse qualcosa da migliorare, è molto utile anche per piazzare quei colpi per il prossimo futuro, anticipando le mosse di mercato.
Anche la Juventus, come altre società di Serie A, è attiva in tal senso: i bianconeri sono alla ricerca di nuovi talenti da scoprire oppure di occasioni di mercato da mettere a segno.
Infatti, una prima notizia giunge dall’Inghilterra, stando a quanto riportato da London Evening Standard, quotidiano londinese, pare che il club bianconero sia interessato a Wilfried Zaha, esterno ivoriano del Crystal Palace.
Il giocatore, in scadenza il prossimo giugno 2023, è un obiettivo di molti top club, tra cui Roma e Barcellona.
Pertanto, se il giocatore decidesse di interrompere la propria avventura in Inghilterra la Juventus sarebbe sicuramente una delle squadre più interessate ad acquistare il giocatore a parametro zero.
Nei prossimi giorni, con il mercato che entra nel vivo, ci saranno sicuramente ulteriori novità riguardo questa situazione.
Achille Strombetta
This post was last modified on 7 Gennaio 2023 - 13:01 13:01