Bernardeschi omaggia Vialli: “Senza di lui quell’Europeo non lo avremmo vinto”

Si è spento a 58 anni Gianluca Vialli. Grandissimo uomo, ancor prima che leggenda del calcio, che lascia un vuoto incolmabile in tutti gli amanti dello sport più amato in Italia.

Anche Federico Bernardeschi, ai microfoni di Sky Sport, ha voluto omaggiare l’ex bomber della Juventus, ricordando la sua importanza nell’Europeo vinto dall’Italia la scorsa estate:

Gianluca è stato tutto, ha fatto tantissime cose per tante persone. Mi ritengo molto fortunato ad averlo incontrato e ad aver passato tempo con lui. Era un uomo straordinario. Con le sue parole che usava durante il viaggio per l’Europeo vinto è stata una delle chiavi della vittoria. Quello che ha più toccato tutti noi era che andava oltre e toccava quello che doveva toccare”.

Bernardeschi Vialli Europeo
Bernardeschi Vialli Europeo

Bernardeschi continua: “Senza Gianluca quell’Europeo non lo avremmo vinto, per tutto quello che ci ha insegnato e trasmesso. Aveva ideali ben precisi, l’unione, il noi e non l’io. Lo voglio ringraziare per tutto quello che ci ha dato, era una persona rara, di quelle che si trovano difficilmente. Lui dava tutto e ha creato un feeling con tutti noi“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()