
(From L) Juventus' Serbian forward Dusan Vlahovic, Juventus' US midfielder Weston Mckennie and Juventus' Italian midfielder Manuel Locatelli celebrate their team's goal during the UEFA Champions League 2nd round group H football match between SL Benfica and Juventus FC, at the Luz stadium in Lisbon on October 25, 2022. (Photo by CARLOS COSTA / AFP) (Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)
La Juventus di Massimiliano Allegri è in procinto di ricominciare il campionato, dopo la lunga pausa Mondiale, con la sfida che vedrà i bianconeri affrontare la Cremonese, in trasferta, allo stadio Giovanni Zini di Cremona.
Oltre i consueti dubbi di formazione, nelle ultime ore sono numerose le voci di mercato che circolano attorno a Weston McKennie, reduce da un’ottima esperienza Mondiale con gli Stati Uniti. Il tanto spazio concesso ai giovani Miretti e Fagioli ha, inevitabilmente, posto ai margini del progetto Juve l’americano, che già in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare Torino.
Secondo quanto emerso dalle ultime notizie di calciomercato, oltre all’interesse del Borussia Dortmund in Bundesliga, si sarebbe fatto avanti per acquistare l’americano anche l’Aston Villa di Unai Emery.
La Juventus ha fissato il prezzo del cartellino per lasciar partire il giocatore: 30 milioni. Dalle ultime indiscrezioni, è emerso che il texano sarebbe più favorevole ad un ritorno in Bundesliga piuttosto che ad un nuovo approdo in Premier League.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 4 Gennaio 2023 - 18:32 18:32