
(From L, Front) Juventus' Serbian midfielder Filip Kostic, Juventus' Italian defender Mattia De Sciglio, Juventus' Italian midfielder Manuel Locatelli, Juventus' Italian midfielder Fabio Miretti, Juventus' Brazilian defender Alex Sandro and Juventus' Colombian defender Juan Cuadrado and (From L, Rear) Juventus' French midfielder Adrien Rabiot, Juventus' Brazilian defender Bremer, Juventus' Brazilian defender Danilo, Juventus' Polish goalkeeper Wojciech Szczesny and Juventus' Serbian forward Dusan Vlahovic pose for a team photo prior to the Italian Serie A football match between Juventus and AS Roma on August 27, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus si appresta a scendere in campo domani, alle 18.30, contro la Cremonese. I bianconeri se vorranno alimentare i sogni Scudetto dovranno vincere: per farlo servirà una prestazione coriacea, vista anche l’indisponibilità dei soliti Pogba e Vlahovic ai quali si è aggiunta pochi minuti fa quella di Angel Di Maria.
Un infortunio, l’ennesimo, per l’argentino che sarà quindi costretto ad osservare i suoi compagni dalla tribuna. Proprio le continue defezioni dei calciatori più importanti presenti in rosa inducono il giornalista Fabio Ravezzani a pensare che la Juventus non possa rientrare nella corsa Scudetto.
Nel corso della trasmissione “Maracanà“, in onda come sempre su TMW Radio, ha parlato Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia. Di seguito il contenuto del suo intervento:
“Sarebbe bello, ma è difficile che la Juventus rientri in corsa per lo Scudetto. La ragione principale è una: i giocatori che dovevano far fare il salto di qualità non sono disponibili.
Vedi Pogba, ma anche Vlahovic e Di Maria. Non mi pare che il serbo sia in grande forma o Pogba sia pronto a rientrare in maniera scintillante. E se il Napoli vince ancora è finita”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 3 Gennaio 2023 - 18:37 18:37