
GENOA, ITALY - AUGUST 23: Daniele Faggiano sports manager of Sampdoria (L) chats with Frederic Massara and Paolo Maldini sports managers of Milan before the Serie A match between UC Sampdoria and Ac Milan at Stadio Luigi Ferraris on August 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Dopo il terremoto che ha portato alle dimissioni dell’intero CDA, in casa Juve è tempo di ricostruire. Una delle priorità è quella di dotarsi nuovamente di figure competenti da un punto di vista sportivo: in tal senso il nome più caldo è sembrato quello di Cristiano Giuntoli, Ds del Napoli, ma nelle ultime ore è uscita fuori anche l’ipotesi Frederic Massara.
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Tra i tanti temi toccati anche quello riguardante il futuro della Juventus:
Massara direttore sportivo della Juve? “Ho la fortuna di conoscere Frederic, una delle persone migliori nel mondo del calcio e non solo. È abituato a rispettare i contratti, è molto legato al Milan ed in particolare a Maldini. È stato proprio Massara a prelevare tutti i calciatori giovani del Milan.
L’accostamento alla Juve è solo una voce, come anche le dicerie circa Giuntoli, Campos e Rossi. Il nome di Massara nasce nelle segrete stanze bianconere ed è stato proposto da Allegri. Max e Massara erano molto amici e lo sono ancora. Tanto dipenderà anche dal futuro di Allegri sulla panchina della Juve.
Così come è stata divulgata la notizia di un avvistamento di Giuntoli all’area tecnica bianconera, vale lo stesso per Massara. Tuttavia inserire questi nomi nel quadro futuro della Juve, non è impossibile”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 3 Gennaio 2023 - 15:03 15:03