
LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Alexis Mac Allister of Argentina kisses the FIFA World Cup Qatar 2022 Winner's Trophy during the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Le sirene di mercato sono giunte fino all’Inghilterra. Difficile da impedire, dopo che Mac Allister ha vinto un Mondiale da co-protagonista con la sua Argentina. Il centrocampista del Brighton si è messo in mostra e tantissime big l’hanno puntato, su tutte la Juventus.
Dopo l’interessamento della Juve era prevedibile che l’eco del mercato sarebbe arrivato fino alla stampa inglese. Così è stato. Infatti Mac Allister ha parlato ai microfoni di Sky Sport UK, trattando il tema di una sua possibile partenza.
Il giocatore ha dichiarato: “Non ho nessuna fretta di andare via, sono concentrato solo sul Brighton. Sono molto felice qui“. Parole che faranno felice De Zerbi, allenatore del Brighton.
Le parole del centrocampista argentino lasciano pochi dubbi. una sua cessione, in questa sessione sembra essere impossibile. Per il futuro si vedrà, considerando che al Brighton non conviene fare muro per sempre. Giugno sembra essere la data giusta per il via delle trattative.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 2 Gennaio 2023 - 17:01 17:01