
Calciomercato Juve Pellegrini Lazio
Finito il Mondiale è il momento di tornare a pensare alla Serie A. Lo hanno fatto allenatori e giocatori, anche chi è rientrato tardi dalle vacanze. Tuttavia c’è che non si è mai fermato e che si è sempre concentrato sul proprio club. Si parla ovviamente delle squadre mercato che stanno lavorando in una finestra invernale particolare.
Infatti il Mondiale non ha fermato le trattative, ma le ha rese più folte, grazie alla possibilità di visionare all’opera diversi talenti. Né Juve, né Lazio hanno avuto la possibilità di vedere all’opera Parisi in una grande competizione, ma il suo valore resta invariato.
Entrambe le squadre hanno bisogno di un rinnovamento sugli esterni e Fabiano Parisi è un profilo che piace molto sia ad Allegri che a Sarri. Tuttavia, considerando le situazioni di Juventus e Lazio, viene difficile pensare ad un acquisto nella finestra invernale.
Infatti, come riportato da Il Messaggero, nessuna delle due squadre sembra intenzionata a pagare i 20 milioni di euro richiesti dall’Empoli. Dunque, salvo colpi di coda finali, la sfida al talento dei toscani è, per ora, rimandata. Se ne riparlerà a giugno.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 2 Gennaio 2023 - 14:32 14:32