
Szczesny Juventus Champions
Terminate le vacanze di Natale da diversi giorni, per quasi tutti, e le amichevoli di fine anno è giunto il momento di concentrarsi sul primo impegno ufficiale del 2023. Infatti la Juve è pronta per tornare in campo, ospite della Cremonese.
Dopo l’arrivo alla Continassa di Di Maria e Paredes, c’è da registrare un altro recupero importante. Infatti Wojciech Szczesny si è allenato in gruppo durante la sessione di oggi, come confermato da Romeo Agresti di Goal.com.
Il portiere aveva accusato un problema muscolare al collo durante l’ultima amichevole giocata, ossia quella dello Stadium contro lo Standard Liegi. Per ciò che riguarda la salute del portiere polacco si temeva qualche problema più grave, ma Szczesny sarà regolarmente tra i pali mercoledì.
Difficile credere che Paredes e Di Maria, tornati oggi ad allenarsi, possano essere della sfida. Infatti i due hanno svolto un lavoro personalizzato e differenziato dal resto del gruppo. Il piano di Allegri per loro dovrebbe essere quello di averli a piena disposizione per il big match con il Napoli.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 2 Gennaio 2023 - 15:41 15:41