
Juventus' Italian coach Massimiliano Allegri reacts during the UEFA Champions League 1st round day 6 group H football match between Juventus Turin and Paris Saint-Germain (PSG) at the Juventus stadium in Turin on November 2, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Nonostante lo scossone societario, l’area tecnica della Juventus continua a pianificare le prossime strategie di mercato in entrata e in uscita.
Il mercato invernale difficilmente regalerà grandi colpi alla Vlahovic, come nella passata stagione, ma il ds Cherubini è pronto a cogliere le opportunità che si presenteranno al club bianconero.
Come riferito da Sportmediaset, la Juventus starebbe ripensando ad un vecchio obiettivo di mercato.
Si tratta di Isco, svincolatosi dal Siviglia: il fantasista spagnolo è sempre stato un pallino del tecnico bianconero Massimiliano Allegri, il quale gradirebbe ancora allenarlo.
La Juventus, secondo quanto riferito da Sportmediaset, a gennaio potrebbe fare un tentativo per ingaggiare a parametro zero Isco.
Tuttavia, prima di poter fare un tentativo concreto, servirà un’uscita importante a centrocampo: il principale indiziato a lasciare i bianconeri a gennaio è Weston Mckennie.
Il centrocampista texano ha diverse offerte dalla Bundesliga e dalla Premier League: la sua valutazione è di almeno 25 milioni di euro.
This post was last modified on 26 Dicembre 2022 - 21:13 21:13