Massimiliano Allegri continua la preparazione in vista del ritorno in campo, in attesa dei recuperi dei vari Pogba, Chiesa e Vlahovic e del rientro dei giocatori impegnati in Qatar, tra cui Angel Di Maria.
L’esterno d’attacco argentino, reduce dalla vittoria della Coppa del Mondo, non è ancora sicuro di quello che sarà il suo futuro.
El Fideo non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera lì dove è iniziata, in Argentina, al Rosario Central, squadra che lo ha fatto conoscere all’Europa.
Tra l’altro, i neocampioni del Mondo sono stati accolti da Kily Gonzalez, ex centrocampista dell’Inter, e recentemente allenatore del Central.
L’idea che Di Maria possa concludere la carriera in patria è sempre più concreta, ma la Juve adesso vuole conoscere le intenzioni del giocatore.
Come scrive questa mattina Tuttosport, “non è un caso che Di Maria abbia fortemente insistito, la scorsa estate, per firmare un contratto di un solo anno con la Juventus“.
Voleva prepararsi al meglio per il Mondiale è ha scelto di farlo in una big europea, ma la sua idea era quella, e lo è ancora, a quanto pare, di chiudere la carriera in patria.
Nella prima parte di stagione con i bianconeri si è visto poco, bloccato dagli infortuni. Con la Juve
è legato fino a giugno, la dirigenza, stando sempre a quanto scrive il quotidiano torinese, pensa addirittura di tornare alla carica per un prolungamento.
Attenzione, però, all’imminente mercato invernale, perché se dovesse arrivare un’offerta già a gennaio, potrebbe cambiare tutto.
This post was last modified on 23 Dicembre 2022 - 12:21