
Argentina's midfielder #11 Angel Di Maria reacts as the team receives their gold medals during the Qatar 2022 World Cup trophy ceremony after the football final match between Argentina and France at Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on December 18, 2022. - Argentina won in the penalty shoot-out. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Angel Di Maria è il primo giocatore della storia a segnare in una finale olimpica, in una finale continentale e in una finale mondiale. Il Fideo ha infatti scritto la storia del suo paese nell’ultimo decennio. La Juventus si coccola il suo fuoriclasse ed è pronta a riabbracciarlo a Vinovo, dove lo attende Allegri ed una proposta alquanto allettante.
Una finale che ai tifosi della Juventus è rimasta negli occhi e che adesso s’aspettano l’argentino possa replicare in maglia bianconera, mentre il club si augura che il successo con l’Albiceleste possa spingere Di Maria a fermarsi più di un anno a Torino. Il contratto del Fideo scade a giugno 2023: scelta sua, mentre la Juventus avrebbe preferito fargli firmare un biennale (anche per usufruire del decreto crescita). Di Maria ha preferito legarsi per un solo anno, perché il suo desiderio è tornare in Argentina con la famiglia e chiudere la carriera al Rosario Central, la sua prima squadra. Ma le sue recenti prestazioni al campionato del mondo potrebbero convincere Angel a restare a Torino un altro anno per tentare il colpo grosso in Champions League, per poi ritirarsi nella sua Rosario. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
This post was last modified on 20 Dicembre 2022 - 20:55 20:55