Tortu+esalta+Di+Maria%3A+%26%238220%3BCon+l%E2%80%99Argentina+%C3%A8+stato+sempre+un+giocatore+decisivo%21%26%238221%3B
spaziojit
/2022/12/18/dimaria-tortu-argentina/amp/
Ultim'ora Juventus

Tortu esalta Di Maria: “Con l’Argentina è stato sempre un giocatore decisivo!”

Filippo Tortu, medaglia d’oro alle scorse Olimpiadi nella staffetta 4×100, ospite a ‘Il Circolo dei Mondiali‘, in onda su Rai Play, ha esaltato la prestazione di Angel di Maria:

“Il mio giocatore preferito è Di Maria. Per quanto è stato in campo è stato decisivo, ha preso il rigore oltre ad aver fatto il gol e aver creato superiorità numerica. Con l’Argentina è stato sempre un giocatore decisivo. Dopo Messi l’ha decisa lui. Sono contento che giochi alla Juve. Ha pianto tutta la partita“.

Di Maria è stato un grande protagonista della finale in Qatar. Fino al momento del cambio ha fatto impazzire Koundé sulla corsia mancina, trovando la rete del momentaneo 2-0 e procurandosi il rigore del primo gol di Messi.

Di Maria Argentina Mondiale

Non solo Di Maria tornerà alla Continassa con la medaglia d’oro al collo. Anche Paredes infatti si è laureato Campione del Mondo, segnando dal dischetto durante la lotteria finale.

Adrien Rabiot, invece, dovrà accontentarsi della medaglia d’argento. Il suo ottimo Mondiale non è però passato inosservato, e numerosi top club, soprattutto in Premier League, stanno fiutando il colpo a zero in estate.

Sembra complicato il rinnovo di contratto con la Juventus, a causa della richiesta di almeno 10 milioni di euro l’anno della madre, agente di Rabiot.

This post was last modified on 18 Dicembre 2022 - 23:53

Simone Falasca

Share
Published by
Simone Falasca