
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 14: Massimiliano Allegri Coach of Juventus during the UEFA Champions League group H match between Juventus and SL Benfica at Allianz Stadium on September 14, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
In casa Juve continua, purtroppo, a tenere banco la situazione infortuni. In particolare preoccupano le condizioni di Dusan Vlahovic e Paul Pogba: l’attaccante serbo è ancora alle prese con il problema pubalgico che lo aveva costretto a saltare le ultime partite prima della sosta; Pogba, invece, non è ancora tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’operazione al menisco.
Della situazione di alcuni infortunati ha parlato anche Max Allegri. Di seguito le parole rilasciate ai microfoni della Gazzetta dello Sport:
“Vlahovic ha iniziato un percorso di riabilitazione per una sintomatologia che non è scomparsa nemmeno durante il Mondiale. Spero soltanto di riaverlo il prima possibile“.
Su Iling Junior e Chiesa:
“Iling si era fatto male a Lecce, contro l’Arsenal è rientrato giocando un buono spezzone di gara. Chiesa non ho voluto rischiarlo, ma il suo è un semplice affaticamento“.
Allegri si è concesso anche ad una battuta sulla prossima finale del Mondiale tra Francia e Argentina:
“Spero vinca uno tra Rabiot, Paredes e Di Maria (ride, ndr).
Per quanto riguarda Messi, dico che ogni epoca ha il suo giocatore: c’è stato Pelé, poi Maradona e ora Leo che se vincesse coronerebbe la sua straordinaria carriera“.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 18 Dicembre 2022 - 14:07 14:07