
BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 17: Paolo Montero coach of San Lorenzo gives instructions to his team players during a match between River Plate and San Lorenzo as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 17, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Il lavoro della Juventus sul settore giovanile, tra Primavera e Next Gen, sta iniziando a dare i suoi primi frutti.
Miretti, Soulé, Iling e Fagioli sono aggregati in pianta stabile alla Prima Squadra e, nel frattempo, nelle squadre di Brambilla e Montero ci sono tanti altri giovani bianconeri in rampa di lancio.
Uno dei talenti più luminosi della Primavera della Juventus è senza dubbio Kenan Yildiz, prelevato a parametro zero dal Bayern Monaco.
Yildiz è un trequartista dotato di una struttura fisica importante e di tecnica, che all’occorrenza è stato impiegato da Montero anche come attaccante durante le gare della Primavera.
Il talento classe 2005, secondo quanto riferito da Sky Sport Germania, sarebbe finito nel mirino del Benfica.
Il Benfica, su richiesta specifica del tecnico Roger Schmidt, è interessato a Kenan Yildiz.
La Juventus, dal canto suo, non è intenzionata a privarsi di uno dei calciatori più talentuosi della Primavera ed è pronta a blindarlo.
I bianconeri per convincere il calciatore hanno messo sul piatto la possibilità di approdare presto in Prima Squadra, bruciando le tappe del percorso di crescita.
This post was last modified on 17 Dicembre 2022 - 14:50 14:50