
Real Madrid's forward Portuguese Cristiano Ronaldo (2nd L) poses with his agent Jorge Mendes (L), his son Cristiano Jr and his mother Maria Dolores dos Santos Aveiro (R) during a ceremony for becoming Real Madrid's all-time leading scorer at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on October 2, 2015. Cristiano Ronaldo surpassed 500 career goals and tied Raul as Real Madrid's all-time leading scorer with a double in the Spanish giants 2-0 win away at Malmo on September 30, 2015. AFP PHOTO / GERARD JULIEN (Photo by GERARD JULIEN / AFP) (Photo credit should read GERARD JULIEN/AFP via Getty Images)
Possibile rottura tra Cristiano Ronaldo e il suo storico procuratore Jorge Mendes. Continua il momento negativo per l’ex attaccante della Juventus che dopo la delusione del Mondiale è alla ricerca di una squadra per il proseguo della stagione.
Alla base della possibile tensione ci sarebbe proprio la futura destinazione del portoghese. L’ex Manchester United infatti avrebbe rimproverato al suo agente di non essere riuscito a trovargli una squadra all’altezza delle sue aspettative.
Di seguito quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport:
“Tensione tra Ronaldo e il suo manager che non riesce a trovargli una squadra all’altezza delle sue aspettative. Cristiano Ronaldo sta vivendo una lunga crisi il cui finale è tutto da scrivere.
Sembrava certo che CR7 dovesse accettare il mezzo miliardo di euro dal club saudita Al-Nassr per 30 mesi dal 1° gennaio 2023. Su Marca ne erano certi, in Portogallo hanno approvato, il resto del mondo si è accodato. CR7 però ha dichiarato che non c’è nulla di definitivo.
Il giornalista Bruno Andrade ha detto che i rapporti tra Cristiano Ronaldo e Jorge Mendes sono ai minimi termini. Per molti c’è un distanziamento, per alcuni una rottura.
Mendes controlla quasi tre-quarti della nazionale portoghese e a Lisbona hanno collegato la freddezza tra Jorge e Cristiano con il cambio di atteggiamento del c.t. Fernando Santos e la storica (doppia) panchina al Mondiale 2022.
All’origine della crisi tra Ronaldo e Mendes i dissapori per la mancanza di offerte ritenute valide dal primo. Quest’estate CR7 voleva andarsene da Manchester, ma voleva continuare a giocare la Champions League e a guadagnare milioni di milioni. Non è stato trovato nulla. In pieno Mondiale Ronaldo si è ritrovato persino senza squadra.
E qui bisogna inserire due nuovi personaggi. Henrique Antero e Ricardo Regufe: secondo varie fonti sarebbero loro due oggi le persone impegnate a cercare di trovare un futuro degno a CR7.
In tutto questo Jorge Mendes resta in silenzio e continua a lavorare per quello che è stato il suo miglior cliente e amico. La relazione non è stata ufficialmente rotta.“
This post was last modified on 14 Dicembre 2022 - 09:53 9:53