A+sorpresa%2C+niente+ritorno+alla+Juventus%3A+pronto+il+rinnovo%21
spaziojit
/2022/12/12/juventus-rinnovo-conte-tottenham/amp/
Ultim'ora Juventus

A sorpresa, niente ritorno alla Juventus: pronto il rinnovo!

La nuova era della Juventus sta per iniziare, e dopo il terremoto societario delle scorse settimane c’è una certa urgenza nel voler ricompattare l’ambiente.

I tifosi, in primis, attendono risposte su quello che sarà il futuro della loro squadra del cuore, soprattutto dopo gli ultimi rumors inerenti a possibili grandi ritorni in società.

Ritorni che hanno lasciato l’amaro in bocca in passato – per come sono terminate le vecchie esperienze – ma che per molti sono fondamentali per la rinascita della Juventus.

Uno dei nomi più ambiti dalla tifoseria è quello di Antonio Conte che, nonostante il suo addio burrascoso nel lontano 2014, è ancora indelebile nei cuori bianconeri per quanto dimostrato.

Conte Juventus Tottenham

Conte, il rinnovo con il Tottenham o il ritorno alla Juventus: incontro in settimana

Le dimissioni di Andrea Agnelli potrebbero rappresentare l’ultimo grande indizio per un suo eventuale ritorno che, tuttavia, stando a quanto riportato da Sky Sports UK, potrebbe non verificarsi tanto facilmente.

Antonio Conte potrebbe rimanere il manager del Tottenham anche la prossima stagione. Questa settimana il club londinese e l’ex tecnico dell’Inter inizieranno a parlare del rinnovo contrattuale.

Il contratto andrà in scadenza il prossimo 30 giugno ma gli Spurs hanno in mano un’opzione per prolungarlo di un’altra stagione, in attesa di capire quale sarà la volontà del tecnico.

This post was last modified on 13 Dicembre 2022 - 10:44

Gianmarco Di Matteo

Share
Published by
Gianmarco Di Matteo