
(L-R) France's forward #26 Marcus Thuram, France's forward #12 Randal Kolo Muani and France's forward #10 Kylian Mbappe take part in a training session with teammates at the Al Sadd SC training centre in Doha, on December 8, 2022, in the build-up to the Qatar 2022 World Cup quarter final football match between France and England. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
La Juventus è pronta ad attivarsi sul mercato. In attesa di capire quali saranno i risvolti dal punto di vista societario, i bianconeri sarebbero pronti a rinforzarsi ulteriormente in vista di gennaio.
Uno dei reparti su cui la Juve sarebbe pronta ad intervenire è quello offensivo. A quanto pare, infatti, i bianconeri potrebbero darsi battaglia con l’Inter per un attaccante francese.
Stando alle ultime di Calciomercato.com, la Juventus avrebbe messo nel mirino l’attaccante in uscita dal Borussia Moenchengladbach, Marcus Thuram, e sarebbe dunque pronta a sfidare l’Inter e non solo pur di portare il calciatore a Torino.
Da tempo i nerazzurri ed in particolare il Bayern Monaco stanno seguendo attentamente da vicino Thuram. Da entrambe le parti, però, fino ad oggi non c’è mai stato nulla di concreto. E proprio per questo motivo adesso la Juventus sarebbe pronta al contro sorpasso. Qualora Thuram nelle prossime settimane non dovesse trovare alcun accordo, allora la Juve sarebbe in piena corsa.
Nicola Morisco
This post was last modified on 12 Dicembre 2022 - 10:58 10:58