
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - NOVEMBER 11: Ramy Bensebaini of Borussia Monchengladbach celebrates with teammates Julian Weigl (L) and Nico Elvedi (R) after scoring their side's second goal during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and Borussia Dortmund at Borussia-Park on November 11, 2022 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
La Juventus è alla ricerca di rinforzi sulle corsie laterali, dove Alex Sandro e Cuadrado sono entrambi in scadenza di contratto e difficilmente rinnoveranno il contratto con i bianconeri.
In vista di gennaio, il management bianconero è alla ricerca di occasioni di mercato e, a tal proposito, alcuni dei nomi monitorati sono Karsdorp (in rotta con la Roma), Fresneda e Parisi.
In vista di giugno, invece, i nomi che fanno gola alla Juventus sono quelli di Grimaldo e Ramy Bensebaini.
In vista della sessione estiva di mercato, uno dei nomi monitorati dalla Juventus per le corsie laterali è quello di Ramy Bensebaini.
Il laterale algerino è in scadenza di contratto con il ‘Gladbach, motivo per cui fa gola a diversi club. In Italia, piace anche all’Inter come eventuale sostituto di Gosens.
Tuttavia, Juventus e Inter, potrebbero andare incontro ad una clamorosa beffa di mercato. Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, Bensebaini sarebbe ad un passo dalla firma col Borussia Dortmund.
This post was last modified on 11 Dicembre 2022 - 10:35 10:35