
Argentina's midfielder #11 Angel Di Maria holds the ball after he missed chance during the Qatar 2022 World Cup Group C football match between Poland and Argentina at Stadium 974 in Doha on November 30, 2022. (Photo by Odd ANDERSEN / AFP) (Photo by ODD ANDERSEN/AFP via Getty Images)
Angel Di Maria non sta vivendo una delle stagioni più entusiasmanti della propria carriera considerando i tanti infortuni che gli hanno fatto saltare gran parte delle partite con la Juventus e prestazioni non fuori dal normale con l’Argentina in questi mondiali in Qatar.
Della condizione fisica di Di Maria ha parlato il ct della nazionale argentina Lionel Scaloni in conferenza stampa:
“Non si è allenato a pieno con il gruppo, solo metà. Oggi ci parlerò e vedremo cosa fare, è un giocatore importante ma a scendere in campo deve essere chi sta meglio“.
Angel Di Maria con la Juventus ha collezionato solo 7 presenze in Serie A con un goal e un assist, invece in Champions League soltanto 3 presenze con 3 assist in un unica partita contro il Maccabi Haifa.
Mondiale che non sta andando diversamente, infatti a causa di un infortunio ha dovuto saltare l’ottavo di finale contro l’Australia e difficilmente giocherà contro l’Olanda.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 8 Dicembre 2022 - 18:33 18:33