Intervenuto ai microfoni di Sky Sports Uk, il presidente del Paris Saint-Germain e dell’ECA, Nasser Al-Khelaifi, ha rivolto l’ennesimo attacco a Real Madrid, Juventus e Barcellona, i tre club ribelli della Superlega. Queste le sue parole:
“Lo sport non deve essere la vetrina di nessun politico per il proprio tornaconto personale. Io non sono un politico e non mi interessa farlo. Mi piace fare calcio, ed è proprio quello che stiamo facendo in questo momento in Qatar con il Mondiale. Sono veramente orgoglioso e felice di quello che sto vedendo nel mio paese”.
Il presidente del club parigino ha poi aggiunto:
“A Barcellona, Real Madrid e Juventus mi verrebbe da chiedere soltanto cosa vogliono. Se non vi piace la struttura attuale della Champions League, allora non giocatela, partecipate solo ai campionati nazionali. Se a me non piace una cosa semplicemente non la faccio”.
Il numero uno dell’ECA ne ha poi approfittato anche per fare il punto sul mercato del PSG:
“Bellingham? È uno dei calciatori migliori di questo Mondiale, è semplicemente fantastico. Non nascondo che mi piacerebbe vederlo al Psg, ma è giusto essere rispettosi del suo attuale club, con cui parleremo prima se giudicheremo di voler il giocatore con noi”.
This post was last modified on 7 Dicembre 2022 - 09:34