Esempio+Bonucci%2C+si+allena+da+solo%3A+le+ultime+in+casa+Juve
spaziojit
/2022/12/05/juve-bonucci-rientro-allenamento/amp/
Ultim'ora Juventus

Esempio Bonucci, si allena da solo: le ultime in casa Juve

In casa Juve sono stati giorni intensi e problematici, più che altro per quanto riguarda la società, non la squadra.

Quest’ultima non dovrà farsi deconcentrare dalle questioni societarie, anzi, avrà il compito di continuare per la propria strada e farlo come nell’ultimo periodo, prima della sosta per il Mondiale.

Adesso, però, le ferie sono finite per i bianconeri e si tornerà al lavoro alla Continassa, in attesa della fine del Mondiale e del ritorno dei vari nazionali ancora in Qatar.

La Juve deve ripartire alla grande, dunque, e per farlo serve prendere esempio dal capitano, ossia Leonardo Bonucci. Sì, perche Leo già ieri, stando anche a quanto scrive La Gazzetta dello Sport si è presentato al centro sportivo bianconero per riprendere gli allenamenti in solitaria, in attesa di tutti gli altri.

Getty Images, Bonucci, Juve, capitano

La missione di Bonucci sarà cercare di isolare il gruppo da tutto ciò che sta succedendo intorno al
club
“, come sottolinea la rosea.


Adesso la squadra deve dimostrare di essere forte, più che mai. Non sarà facile riuscire a far bene dopo lo scossone societario, ma sotto la guida e i consigli di Massimiliano Allegri, al quale è stata affidata la gestione sportiva, e sotto quella di Bonucci, la Juve può continuare a far bene, in campionato, ma anche in Europa.

This post was last modified on 5 Dicembre 2022 - 15:29

Francesco Troiano

Share
Published by
Francesco Troiano