Juventus%2C+operazione+risanamento+dei+conti%3A+servono+le+cessioni+dei+big
spaziojit
/2022/12/01/juventus-calciomercato-vlahovic-cessioni/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus, operazione risanamento dei conti: servono le cessioni dei big

Non solo in società, adesso la Juventus è pronta a rivoluzionare anche la propria rosa. Dopo le dimissioni del consiglio d’amministrazione, per i bianconeri è giunto il momento di risanare i conti e questo comporterà le cessioni di alcuni giocatori.

Il monte ingaggi ammonta a più di 100 milioni di euro netti a stagione e proprio per questo motivo la Juve è costretta ad intervenire. A salutare Torino e il club bianconero, infatti, potrebbero essere in cinque.

Juventus Vlahovic Calciomercato

Via Di Maria, Alex Sandro, Rabiot, Cuadrado e Vlahovic?

Secondo quanto riportato da Il Quotidiano Nazionale, la Juventus pur di abbassare il monte ingaggi potrebbe lasciar partire Di Maria, Alex Sandro, Rabiot e Cuadrado. La novità, però, è un’altra.

I bianconeri, infatti, starebbero pensando di rinunciare a uno dei due big di Massimiliano Allegri: i nomi coinvolti sarebbero quelli di Chiesa e Vlahovic. Al momento, però, sarebbe più concreta l’opzione di vedere il serbo partire. Vedremo, dunque, come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Nicola Morisco

This post was last modified on 1 Dicembre 2022 - 12:07

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione