Addio+Nedved%2C+il+club+pensa+all%26%238217%3Bex+portiere+per+sostituirlo%21
spaziojit
/2022/11/30/storari-post-nedved/amp/
Ultim'ora Juventus

Addio Nedved, il club pensa all’ex portiere per sostituirlo!

Due giorni fa, Andra Agnelli, ha deciso di rilasciare le sue dimissioni rinunciando così al ruolo di presidente del club. Assieme a lui, anche Pavel Nedved, storico vice presidente in carica dal 23 ottobre 2015.

John Elkann ha definito questa decisione come un grandissimo atto di responsabilità ed amore nei confronti della Juventus. Una scelta di sicuro non facile ma necessaria nel momento in cui è venuta a mancare la coesione tra i diretti interessati.

Il possibile sostituto di Nedved

La Juventus pensa ad un ex portiere per sostituire Nedved

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’uscita dalla società dell’ex pallone d’oro potrebbe portare il club a valutare l’inserimento di una nuova figura dirigenziale.

Il nome più gettonato sembra essere quello di Marco Storari, il quale non è ancora chiaro se avrà intenzione di continuare anche dopo l’addio di Andrea Agnelli.

Lunedì scorso l’ex portiere è stato avvistato a cena con Arrivabene ed Agnelli in un ristorante in centro a Torino. Ora bisogna capire le sue reali intenzioni.

This post was last modified on 30 Novembre 2022 - 13:25

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione