
Juventus' Argentinian forward Angel Di Maria (L), Juventus' Italian defender Federico Gatti (R) and teammates celebrate after Juventus scored their second goal during the Italian Serie A football match between Juventus and Spezia on August 31, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Questa sera l’Italia affronterà l’Austria alle 20.45: sarà l’ultima partita dell’anno per i ragazzi di Roberto Mancini, forse la più triste considerando che il via scatterà pochi minuti dopo la fine del match inaugurale del Mondiale.
Il commissario tecnico azzurro ha in mente diversi cambi rispetto al match vinto contro l’Albania.
Tra i pali tornerà Donnarumma, mentre a centrocampo sarà dato spazio a Barella e Verratti. In avanti, secondo Sportmediaset, spazio a Politano che prenderà il posto di Zaniolo.
La più grande novità di formazione potrebbe però interessare il reparto arretrato.
Il giovane difensore della Juve, Federico Gatti, potrebbe scendere in campo dal primo minuto.
Grande occasione per un ragazzo che fino allo scorso anno militava in Serie B con la maglia del Frosinone e che ora, dopo una buona prima parte di stagione in maglia bianconera, si sta conquistando un posto anche in azzurro.
Il ballottaggio, secondo Sportmediaset, è con il compagno di squadra Bonucci: completeranno la difesa a 3, Scalvini e Acerbi.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 20 Novembre 2022 - 14:52 14:52