Juve, Rabiot resta o va via? Le parole del francese in conferenza!

Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della Juventus e della nazionale francese è all’ultimo anno di contratto con i bianconeri. L’ex PSG, dopo tre anni sottotono a Torino, è finalmente sbocciato nel corso di questa prima parte di stagione, trascinando la sua squadra ad una parziale rimonta in campionato.

Proprio lui, che la scorsa estate era stato ad un passo dal Manchester United, ora è più che mai un giocatore fondamentale per Mister Allegri. I tifosi della Juve se lo godono, ma questi potrebbero essere i suoi ultimi mesi in bianconero.

Rabiot Juve futuro

Le parole di Rabiot sul Mondiale e sul suo futuro

Grazie alle sue ultime prestazioni, Rabiot si è guadagnato un posto trai i convocati della Francia per il Mondiale in Qatar. Proprio nella conferenza stampa pre-Coppa del Mondo, il classe 1995 ha parlato dell’importanza di questo avvenimento per il suo futuro:

“Aver mancato il Mondiale 2018 è stata una grande delusione, ho lavorato tanto per esserci in questo ma non è una rivincita. La colgo come un’occasione per potermi esprimere, ho la chance di essere titolare in una competizione simile… Non so se sia la svolta, ma sono all’ultimo anno di contratto con la Juventus e può aiutarmi per il futuro”.