
(From L) Brazil's defender Dani Alves, Brazil's defender Bremer, Brazil's defender Alex Sandro, Brazil's forward Richarlison and Brazil's forward Neymar play with the ball during a training session on November 16, 2022 at the Continassa training ground in Turin, as part of Brazil's preparation ahead of the Qatar 2022 World Cup. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro del Brasile a Torino, Maqruinhos, difensore del Paris Saint-Germain, ha parlato ad una settimana dall’esordio al Mondiale in Qatar contro la Serbia.
Tra le altre cose, l’ex Roma ha parlato anche dell’assenza dell’Italia dalla competizione e del rapporto con i tre calciatori della Juventus presenti in rosa. Queste le sue parole:
Sul Mondiale senza l’Italia:
“Mi dispiace per l’Italia, ho amici che volevano stare qui e ho avvertito la loro tristezza quando sono tornati i miei compagni al PSG. Una squadra che ha vinto l’Europeo che poi non va al Mondale, è una cosa inattesa. Questo, però, dimostra le difficoltà del calcio in Europa. Sono molto dispiaciuto per loro, ma ora dobbiamo pensare al nostro calcio”.
“Danilo, Alex Sandro e Bremer sono importanti in nazionale. L’ex Torino, anche se è arrivato all’ultimo, ha già dimostrato di essere un grande giocatore. Il suo rendimento con la Juventus e le sue prestazioni con la Nazionale lo hanno portato ad essere qui con merito.
Danilo e Alex Sandro sono giocatori di grande esperienza e importanti per noi, come visto nelle gare di preparazione”.
This post was last modified on 17 Novembre 2022 - 22:01 22:01