
FLORENCE, ITALY - MAY 09: Rick Karsdorp of AS Roma reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on May 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Con i campionati fermi, è già tempo di pensare al mercato. La Gazzetta dello Sport, nelle sue pagine odierne, approfondisce quella che adesso è la priorità per la Juventus: la fascia destra. Quello è infatti il ruolo dove la Juve vuole maggiormente rinforzarsi. Cuadrado visti i suoi 34 anni non offre garanzie, idem De Sciglio considerato solo una secondo scelta.
Il primo nome sul taccuino di Cherubini porta a Rick Karsdorp: l’olandese ha appena rotto con la Roma e con Josè Mourinho, e difficilmente si risanerà la frattura. La Juve ha già sondato il terreno con gli intermediari, se i giallorossi aprissero al prestito, l’opzione potrebbe diventare concreta. Altro nome per la corsia destra è quello di Odriozola, ex Fiorentina insieme ad Holm dello Spezia e all’idea di riportare a Torino in anticipo Cambiaso, girato in prestito al Bologna. Discorso inverso invece per McKennie che dovrebbe lasciare la Juventus, se non a gennaio, a giugno. Su di lui, ci sono diverse offerte dalla Premier League, con l’Aston Villa pronto ad accoglierlo.
This post was last modified on 15 Novembre 2022 - 23:52 23:52