
TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Nicolo Fagioli of Juventus celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on November 06, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Intervistato per i microfoni di Tuttosport, Paolo Di Canio ha analizzato a 360 gradi la stagione della Juventus, dagli inizi fino alla ripresa attuale con sei vittorie nelle ultime sei giornate di campionato che ha portato la Juventus ad una nettissima risalita, fino all’attuale terzo posto, insperato fino a solo qualche settimana fa. Il 3-0 di ieri sera allo Stadium è stato solo la ciliegina sulla torta di un mese di Novembre perfetto per la Juve. L’ex bianconero ha evidenziato quella che secondo lui è stata la principale causa della bruttissima partenza bianconera.
“La Juve stava naufragando perché non aveva spirito e idee chiare. La colpa è di Allegri che fino a quattro settimane fa non ha avuto il coraggio di lanciare i giovani. Adesso, invece, bravo anche a lui”. Qualcosa da ridire anche sulle strategie di comunicazione del tecnico livornese: “Era diventato un muro che non risolve nulla. Poi un giorno ha detto: ‘Giustamente ci hanno massacrati’, ecco quel ‘giustamente’ ha cambiato tutto“.
This post was last modified on 14 Novembre 2022 - 10:54 10:54