
ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - JANUARY 29: UAE Manager Alberto Zaccheroni looks on prior to the AFC Asian Cup semi final match between Qatar and United Arab Emirates at Mohammed Bin Zayed Stadium on January 29, 2019 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Si chiuderà questa sera il 2022 della Juventus. I bianconeri, come ben sappiamo, sono attesi dalla sfida contro la Lazio all’Allianz Stadium. Dopodiché il campionato si fermerà per la pausa Mondiale.
Intervistato di recente dalla Gazzetta Dello Sport, Alberto Zaccheroni ha voluto dire la sua in merito proprio alla sosta per i Mondiali e ha rivelato che, secondo lui, la Juventus sarà una di quelle squadre in grado di trarre un bel vantaggio.
“La Juve potrà ritrovare i suoi grandi infortunati, ma anche l’Inter o il Milan. In generale, tutte le squadre che devono resettare qualcosa o ritrovare la serenità. Perché vincere aiuta a vincere e perdere aiuta a perdere. Non è un luogo comune. La pausa farà bene? Non c’è dubbio. Milan, Inter e Juve potranno trarne vantaggio. Come ho già detto, fossi in Spalletti non sarei contento dello stop. Di sicuro lui non ci guadagna, perché la sua squadra aveva preso il ritmo giusto”.
Nicola Morisco
This post was last modified on 13 Novembre 2022 - 11:48 11:48