Non+solo+Vlahovic%2C+un+altro+titolare+della+Juve+in+dubbio+contro+la+Lazio
spaziojit
/2022/11/11/locatelli-juve-lazio/amp/
Copertina

Non solo Vlahovic, un altro titolare della Juve in dubbio contro la Lazio

Dopo la quinta vittoria consecutiva, subendo zero gol, la Juventus, si prepara per il big match di domenica sera contro la Lazio.

Quella con la Lazio, sarà l’ultima sfida prima della sosta del Mondiale, dunque vincere un altro scontro diretto prima dello stop, sarebbe fondamentale per permettere ai bianconeri, di ricominciare con la giusta carica a gennaio.

Tanti, forse troppo, gli infortuni a cui Allegri, ha dovuto far fronte in questo inizio di stagione. Per fortuna l’allenatore bianconero nelle ultime gare ha recuperato qualche giocatore tra cui Di Maria, Kean e Paredes.

Locatelli Juve Lazio

Locatelli in dubbio contro la Lazio

Purtroppo però, contro i biancocelesti, Max, potrebbe dover fare a meno di un titolare.

Si tratta di Manuel Locatelli, infatti, secondo quanto riportato da Paolo AghemoSky Sport 24, il centrocampista ex Sassuolo ha riportato un affaticamento agli adduttori dopo la partita dei bianconeri contro l’Hellas Verona.

Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno ma starà al mister decidere se inserirlo o meno nella lista dei convocati per la gara di domenica.

Nel caso in cui, Locatelli, non dovesse farcela, Allegri potrebbe puntare su Paredes, ritrovato giovedì contro l’Hellas.

Tatiana Digirolamo

This post was last modified on 11 Novembre 2022 - 14:00

Tatiana Digirolamo

Share
Published by
Tatiana Digirolamo