
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 24: Head coach Salvatore Bocchetti of Hellas Verona looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Hellas Verona at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 24, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non arrivano buone notizie in casa Verona in vista del match di domani, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
Il tecnico degli scaligeri Salvatore Bocchetti, infatti, dovrà rinunciare ad una pedina fondamentale nel match contro i bianconeri.
Questa la lista dei 24 calciatori convocati per la partita di domani:
Portieri: Montipò, Berardi, Chiesa, Perilli.
Difensori: Doig, Hien, Ceccherini, Gunter, Terracciano, Dawidowicz, Cabal.
Centrocampisti: Veloso, Verdi, Lazovic, Ilic, Hongla, Praszelik, Depaoli, Tameze, Sulemana.
Attaccanti: Henry, Lasagna, Djuric, Kallon.
Oltre a Magnani e Hrustic, dunque, l’allenatore dei gialloblù dovrà rinunciare anche a Davide Faraoni, infortunatosi nel primo tempo del match contro il Monza.
L’esterno, che nel pomeriggio si è sottoposto ai controlli di rito, ha riportato una lesione di primo grado al retto femorale anteriore della coscia destra.
Un problema di non poco conto, che lo costringerà a saltare non solo la partita di domani contro la Juventus, ma anche quella prima della sosta contro lo Spezia.
This post was last modified on 10 Novembre 2022 - 00:03 0:03