Allegri%3A+%26%238220%3BSpero+possa+accadere+a+Milik+e+Kean%21%26%238221%3B%2C+poi+la+rivelazione+su+Di+Maria
spaziojit
/2022/11/10/allegri-spero-possa-accadere-a-milik-e-kean-poi-la-rivelazione-su-di-maria/amp/
Ultim'ora Juventus

Allegri: “Spero possa accadere a Milik e Kean!”, poi la rivelazione su Di Maria

La Juve si presenta al Bentegodi per la sfida col Verona, con fischio d’inizio alle 18.30, reduce da 4 vittorie consecutive. I gialloblù, che hanno finora totalizzato 5 punti, cercheranno di lasciare l’ultima posizione in classifica, dopo 8 sconfitte di fila.

Niente trasferta veronese per Dusan Vlahovic, Weston McKennie e Federico Chiesa, mentre tornano fra i convocati Paredes e Kean.

La partita contro l’Hellas si giocherà a distanza ravvicinata da Juventus-Lazio di domenica 13 novembre. Allegri farà quindi qualche rotazione a cominciare da Perin in porta.

Le parole di Allegri

Nel pre-partita del match, ai microfoni di Sky ha parlato Massimiliano Allegri:

“Tutti gli anni sono differenti le settimane, io credo che per noi sarà una partita molto difficile, loro sono una squadra che corre e pressa a tutto campo, veniamo da un po’ di risultati utili, stasera sarà un bel test, bisognerà fare una partita giusta e calarsi nel clima della partita. “Bisogna pensare solo a noi, un passo alla volta e dare continuità ai risultati positivi”.

“Di Maria avrà mezz’ ora, Paredes è tanto che è fuori e cambiare uno/due giocatori all’interno della partita sarà difficile, sarà importante sfruttare le caratteristiche teciche dei subentranti”.

“Milik e Kean? Spero si muoveranno bene, Kean attacca bene la profondità e con loro è molto importante”

Le probabili formazioni di Verona-Juve

Le scelte di Allegri (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean

Le scelte di Bocchetti (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Lazovic; Kallon, Verdi; Henry.

This post was last modified on 10 Novembre 2022 - 21:57

Alessio Dambra

Share
Published by
Alessio Dambra
Tags: juveverona