Infortunio Vlahovic, cosa filtra in vista del Verona: le condizioni

In vista della sfida contro il Verona DusanVlahovic si è sottoposto a terapiee non ha preso parte alla sessione di allenamento col resto del gruppo. Il dolore causato dall’infiammazione all’adduttore è ancora vivo.Resta complesso, dunque, vederlo in campo contro la formazione veneta.

La sua presenza in campo, invece, è più auspicabile contro la Lazio di Maurizio Sarri. Domenica sera, all’Allianz Stadium, potrebbe tornare tra i convocati.

Stando a quanto riportato da Sky Sport la decisione finale se schierare o meno il serbo spetterà a Massimiliano Allegri, ma dipenderà anche dalle sensazioni del classe 2000, a due partite dalla sosta per ilMondiale..

Al suo posto in attacco scalpita anche Moise Kean: l’attaccante italiano, ko nella settimana post Lecce a causa di un’infiammazione all’altezza di una cicatrice esito di un precedente infortunio del retto femorale, starebbe recuperando velocemente e potrebbe anche partire da titolare a svantaggio di Milik.

L’altro posto dovrebbe essere di Angel Di Maria, anche lui rientrato dall’infortunio e già a disposizione del tecnico livornese nell’ultimo spezzone di gara contro l’Inter.