
LISBON, PORTUGAL - OCTOBER 25: Dusan Vlahovic of Juventus is challenged by Florentino Luis of Benfica during the UEFA Champions League group H match between SL Benfica and Juventus at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on October 25, 2022 in Lisbon, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Juventus-Inter si avvicina e la tensione sale.
Il match di questa sera, in programma per le ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, potrebbe essere decisivo, soprattutto in caso di sconfitta della Juventus.
I bianconeri scivolerebbero a meno 13 dal Napoli primo in classifica e, così facendo, potrebbero dire addio ai sogni Scudetto.
Per l’occasione Max Allegri ritrova alcune pedine fondamentali: nella lista dei convocati, pubblicata poche ore fa sul sito ufficiale della Vecchia Signora, compaiono infatti i nomi di Bremer e Di Maria oltre a quello di Chiesa, già rientrato per giocare qualche minuto contro il PSG.
La brutta notizia, invece, riguarda Dusan Vlahovic: il centravanti serbo, fuori dal match di ritorno contro il Benfica per un problema di pubalgia, non è stato convocato per il derby d’Italia.
Una decisione quasi preannunciata dalle parole di Allegri nella conferenza stampa di ieri.
Il tecnico toscano aveva avvertito della possibilità di non vedere Vlahovic in campo questa sera, visto il persistere dei problemi che lo stanno tormentando nelle ultime settimane.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 6 Novembre 2022 - 14:26 14:26